03/06/08

ANGELO MIO per alessia

Angelo
Angelo dalla tua nera chioma,
tu giochi con il sole come un ruscello.
Angelo bruno, tu sei dolce come il campo di grano, il sole e l'acqua.
La tua voce sottile, i tuoi occhi luminosi e la tua bocca che sempre un sorriso.
Mi guardi con i tuoi occhi grandi come stelle.
Nei miei giorni tristi mi accolsero le tue esili braccia.
Nel mio pianto sempre pronto un sorriso.
Nel mio dolore tu sei il mio miracolo.
Che gioia quando dicesti la prima volta "MAMMA".
Angelo, sei un pittore, che ad ogni angolo mi dipingi il tuo cuore.
Angelo, sei uno scrittore che mi scrivi sempre il tuo amore.
Angelo mio io ti amo, perchè da quando ci sei tu io non mi sento più sola.
E che ci sarai sempre per me fino alla fine dei miei giorni come io per te.
Angelo mio, la tua mamma.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sono sempre emanuela..
che parole meravigliose..
dette da una madre provocano una gioia immensa... sono sicura che alessia sarà orgogliosa di questo..ancora complimenti a presto!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.