10/06/08

QUI NEL MIO CUORE

Forse sei un sogno impossibile,
più ti guardo e più ti voglio,
ma sento che tu ti allontani.
......Ho buttato via litri di lacrime,
il tuo pensiero mi avvolgeva sempre .....
Ogni volta che il tuo sguardo ha incrociato il mio ,sento la gioa ,
dell'Amore.........
.....Un amore nascosto ,
è come il sole dietro le nuvole,
come un fiore sotto la neve,
come una lacrima nel mare,
ma è più forte degli altri perché,
è nascosto dentro il cuore,
dove nessuno potrà mai ,
rubarlo.
Prenditi cura del mio cuore ....tienilo con te...
se lo aprirai troverai dentro altre mille,
emozioni...........
sensazioni........
passione..........
amore...........
Ti terrà caldo quando avrai freddo,
ti consolerà quando sarai triste,
sorriderà con te quando sarai felice.
Tienilo con te !
Ogni secondo della mia vita sarà dedicato a te.
Esisti solo tu nei miei pensieri,
il giorno in cui ti ho conosciuto,
ho iniziato a scrivere le più belle pagine della mia vita!
.........Il mio respiro ha voglia di incontrarsi con il tuo........
Le mie labbra hanno voglia di sentire il sapore delle tue,
il mio cuore palpita al voler sentire il tuo battere.
Io sono qui ad aspettarti........................

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Antonella di a Sabrina che l'amo più della mia vita e che quel cicciottello che le ronza attorno prima o poi la lascerà libera per me. Non può esserci sempre e prima o poi sarà mia. Deve essere mia a tutti i costi.
Antonella dille che l'amo.
Pazzo di lei

Anonimo ha detto...

Antonella questa poesia la dedicherei a Sabrina, anche a me piace tantissimo, da perdere il sonno!!!!!!!!!! Il suo corpo mozzafiato mi manda in delirio!!!!!!
Blue eyes
Se non l'hai capito, mi piace quello che scrivi!

unicornorosa ha detto...

Grazie Blue eyes della visita b� continuer� cmq a scrivere ,si lo puoi fare con il pensiero anche io lo scritta per il mio uomo ideale a presto

unicornorosa ha detto...

Ciao pazzo di lei ,ti chiedo per favore di non mancare di rispetto a LUCA,poi se lasci un commento sul quello che scrivo io mi farebbe piacere ,cmq la poesia lo scritta pensando al mio uomo ideale,con il pensiero la puoi dedicare a chi vuoi ciao a presto