03/06/08

SGUARDI

Uno sguardo,
quanti sentimenti,
quante parole,
in uno sguardo.
Guardarsi e amarsi,
guardarsi e odiarsi.
Uno sguardo per capirsi,
per andare avanti.
Uno sguardo per gioire,
uno sguardo per cancellare ,
un velo di tristezza
da un viso malinconico,
strapparne un sorriso.
Quante mille altre sensazioni,
in uno sguardo.
Interpretare uno sguardo,
comunicare,
e a volte con esso sfiorarsi,
e contemporaneamente sentirsi,
nel più profondo uniti.
Meraviglioso,
dare libertà alle sensazioni,
e all' istinto,
riuscire a percepire a leggere,
quell'immenso libro che è negli
occhi altrui.................

3 commenti:

Luca and Sabrina ha detto...

Bellissima, l'ho letta tante volte, ogni verso è un crescendo di emozioni!
Ti adoro
Sabrina

Anonimo ha detto...

Ho letto l poesia che hai dedicato a Sabrina, uno splendore, ne sono perdutamente innamorato, lei mi parla a volte ma non sa cosa sento per lei e soprattutto so che non c'è nulla da fare. Ho provato a invitarla fuori, ma mi ha detto no secco! Antonlla, complimenti per quelle orecchiette, è un piatto che mi piace. Ciao
Pazzo di lei

unicornorosa ha detto...

Grazie dei vostri commenti ,ragazzi,cmq pazzo di lei avrei capito lo stesso che parlavi di sabrina ,se vuoi torna a trovarmi perchè,ho intenzione di inserire,altre ricette ciao e grazie della visita ,ah pazzo di lei ma il tuo blog a quando?