05/11/08

PASSIONE DI TE

Tutto silenzio intorno a noi,

attimi vissuti con amore avvolti dalla passione del cuore,

è vivere di noi.

Sublimi momenti con sorrisi ed emozioni,

sentire il tuo profumo entrarmi dentro ,

sentire il tuo fuoco sulla pelle .

Avvolta in un abbraccio d'amore ,

scorrono brividi di passione che rimarranno sempre nell'anima.

Amore mio non smettere mai di farmi sentire il tuo calore,

e quando non puoi ,

chiudi gli occhi perché e li con te che mi troverai...

Ti sento qui con me,

sento il tuo respiro che mi avvolge ,il calore delle labbra tue sulla mia pelle.

La passione di te mi travolge ,

la posso placare solo stringendoti ,

forte a me...

2 commenti:

Luca and Sabrina ha detto...

Cara Antonella, riesci a trasportare in versi qualsiasi argomento, sempre con delicatezza.
Abbiamo notato che una delle parole che usi di più è "anima". Conoscendoti possiamo dire che non è un caso, sei un animo sensibile.
Saluti
Sabrina
Un abbraccio anche da Luca.

Luca and Sabrina ha detto...

Premio per te da ritirare nel nostro blog, ti aspettiamo!
Un baciotto
Sabrina&Luca