17/08/11

---------------FASCIO DI LUCE------------------

Ascoltando la voce del cuore  pensieri s'intrecciano
io e te legate da un filo invisibile
un'amicizia vera che và al di la di tutto
che non conosce frontiere e distanze
un'amicizia vera è come un amore che và coltivata giorno per giorno m'improvviserò giardiniera di questo fiore unico e raro
tu fai solo in modo che il vento non ti porti via "AMICA MIA"
vorrei per te un giardino colmo di rose
privando ad esse tutte le spine
per rendere il tuo cammino
gaio e sereno
E' un fascio di luce illumini il tuo cuore dove troverà scritto tre parole  amicizia ,bene,lealtà le porterai sempre con te ed ogni volta che vorrai li le troverai
Fermerei il tempo se potessi in cui le tue parole mi sono
entrate nell'anima e mi hanno fatto stare bene
Anche se il tempo scorre implacabile nel profondo del mio cuore il bene che provo per te .....
non vedrà mai i giorni passare.......
     GRAZIE FRANCESCA

Nessun commento: