13/06/08

AMORE MIO

COSTANTEMENTE ACCESO IL FUOCO DELLE PASSIONE..............
ALIMENTI ROSSI PENSIERI
NELLA CAREZZA DEL VENTO CHE SOFFIA INTORNO A NOI.....
I MIEI VELI SCIVOLANO VIA LUNGO IL MIO CORPO
E I PROFUMI E SUSSULTI
INONDANO LE NOSTRE MENTI
E SI CONFONDONO CON IL PIACERE DEI BACI
STRINGIMI FORTE CON I TUOI PENSIERI
PERCHÉ E SOTTILE IL CAMMINO DENTRO AL TUO CUOR........
LE TUE MANI NELLA MIA MANO
CASCATE DI CAREZZE
AMAMI NELLE NOTTI PER POSSEDERMI E INCATENARMI A TE
AD OGNI PASSO SENTO IL TUO PROFUMO
E MI FA STARE BENE
AD OGNI TUO SGUARDO
SENTO UNA GIOIA GRANDE
QUANDO TI VIDI LA PRIMA VOLTA PENSAI
FORSE E QUESTO L' UOMO DELLA MIA VITA
LA MIA RAGIONE DELLA MIA ESISTENZA
VORREI VIVERE PER PERDERMI NEI TUOI OCCHI
E PER SUSSURRARTI NELL'ORECCHIO
SOLO DUE PAROLE
.......TI AMO............

7 commenti:

Luca and Sabrina ha detto...

Senza parole!!!!!!!!!!!!
Sensuale, dolce e poetico!
Sabrina

Luca and Sabrina ha detto...

Ma certo che usciamo con la Vivi, la Dona e Sabrina, Luca è contento se sa che sono con delle amiche a cui voglio bene, mettiamoci d'accordo, io ci sarò! Dobbiamo fare anche un bel po' di foto per i nostri blog! Buonanotte Antonella e cerca di dormire!
Sabrina

unicornorosa ha detto...

non so cosa mi succede ma quando trovo le immagini che mi colpiscono le scarico e metto le mie mani sulla tastiera e scrivo la prima cosa che mi passa per la mente l'unica cosa che faccio grazie a te e a luca il controllo ortografico ciao raga

manu ha detto...

ciao unicornorosa!grazie per essere passata sul mio blog! in bocca al lupo per il tuo uomo ideale, vedrai prima o poi si affacciare...sono certa, anche lui sta aspettamdo te!
buona domenica

Dolcetto ha detto...

Ciao, grazie mille per la visita!
Sei bravissima a scrivere, complimenti!

Luca and Sabrina ha detto...

Ciao Antonella, vieni a vedere la frittura sul nostro blog e rispondi alla domanda....se tu fossi un piatto quale saresti...siamo curiosi! Domani partiamo per il mare, ma avremo il portatile con noi...
Baci
Sabrina&Luca

Anonimo ha detto...

ciao antonella sono emanuela l'amica di alessia. questa poesia è stupenda.. ti faccio i miei complimenti.. sei bravissima..