29/06/08

.......DOVE SEI AMORE?....

DOVE SEI ?.... AMORE MIO ......
HO CAPITO CHE SENZA TE NON RIESCO A VIVERE.
SEI ANDATO VIA E AI PORTATO CON TE L'ANIMA MIA.
LA LUCE DEI MIEI OCCHI.
MI BASTA UN TUO SGUARDO E UN TUO SORRISO PER ESSERE FELICE.
MAI HO PROVATO LE FORTI EMOZIONI CHE MI DAI TU!
SEI IL MIO SOLE ANCHE SE PIOVE.
SEI LA MIA DOLCE FOLLIA.
SEI IL PADRONE DEI MIEI SOGNI.
PERCIÒ TI DICO AMAMI.
PERCHÉ IO VIVO DI TE.
HAI APERTO IL MIO CUORE .
MI ADDORMENTO CON I TUOI OCCHI IMPRESSI NELLA MENTE.
MI RISVEGLIO E NIENT' ALTRO VORREI ,
SOLTANTO IL TUO CUORE ACCANTO AL MIO.
L'AMORE CHE PROVO PER TE E' SEMPRE PIÙ SILENZIO.......
PERCHÉ E' NEL SILENZIO DEL CUORE
CHE L' AMORE PARLA..................

9 commenti:

Luca and Sabrina ha detto...

Carissima Anto, sei sempre più ispirata, dovresti pubblicarle, io e Luca vorremmo la prima copia del tuo libro con autografo e dedica!!!!!
Baci accaldati
Sabrina
Sabrina&Luca

Anonimo ha detto...

Mi sa che siamo innamorati della stessa persona.
Pazzo di lei.

Anonimo ha detto...

Le tue poesie sono delle perle, le ho lette e rilette e mi piacciono sempre di più. Ti vorrei fare una domanda riferita a Sabrina, che mi piace un sacco. Mi sai dire quali sono i suoi fiori preferiti, che locali gira e quale è il suo profumo preferito? A me piace da impazzire, sono nuovo e la conosco solo di vista, quando la vedo capita che non capisco più niente e non riesco a spiaccicare parola, se poi lei sorride non so più nemmeno per che motiv sono andato al bar, se non per vederla. Vi vedo spesso parlare insieme tu sei capelli neri lunghi? Vero? Spero di non essermi sbagliato!
Un saluto timido da A.G.

unicornorosa ha detto...

si e vero o i capelli lunghi e neri cmq il mio nome è Antonella mi dispiace non poterti accontentare perchè Sabrina oltre che è mia AMICA ama TANTISSIMO LUCA il suo UOMO , se non lo sapevi che era già impegnata ora lo sai ciao timido.A.G. vieni a visitare il blog quando vuoi anche perchè l'indirizzo del blog te lo avrò dato io se no come potevi esserne a conoscenza?Chi sei?Se non vuoi dirmelo apertamente fammelo capire almeno ciao

unicornorosa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Il tuo indirizzo me l'ha dato M. a cui l'ha dato Sabrina penso! Mi rispondi alle domande sui gusti di Sabrina? Oggi era bellissima, con quell'abbronzatura e quei pantaloni corti, io la amo follemente! So che è fidanzata, lo sanno tutti, ma mi fai sapere quelle cose per favore?
A.G.

Peppe Valentino ha detto...

Passa dal mio blog , c'è un premio per te, baci

Anonimo ha detto...

Ma che bella questa poesia, invidio chi ti ha ispirato questi versi!
Claudio

unicornorosa ha detto...

grazie claudio