08/06/08

LA FINESTRA DEL CUORE

Quando mi sento sola basta che volgo il viso,
verso il cielo per sapere che in realtà non lo sono mai.
So che la mia vita e un dono e mi ritrovo a lottare nel bene e nel male,
so anche che non lotterò mai da sola perché TU sarai accanto a me sempre.E l'emozione di un istante lasciandomi assaporare la bellezza della natura.
Raccolgo emozioni infinite,
di colpo placate nel mio cuore da un tiepido,
raggio di sole.
Che cade all'orizzonte e i pensieri volano ,
al confine del cielo dove l'aurora,
ha fissato la sua dimora.
Le nostre parole cercano spiagge deserte e distese,
di cielo oltre gli oceani,
i nostri sorrisi dischiudono nell'aria ,
cristalli di luce,
voglio credere a TE ,
che mi ami di eternità in eternità.
Volgo il mio sguardo dalla finestra per volteggiare,
libera nel cielo della verità!

Nessun commento: