17/06/08

LA TUA MANO

La tua mano calda scivola sulla mia pelle

cercando il battito sensuale del mio corpo

come un mare in tempesta

ma dolce come un caldo tramonto

incontriamoci la dove finisce il giorno

spogliamoci dei nostri dubbi

e delle nostre paure

uniamo i nostri corpi

la notte

ci scoprirà

AMANTI

fermare il tempo

per averti per ore

cadere nell'abisso del tuo cuore

mi passi accanto e mi sfiori

con il tuo respiro


con il tuo sguardo

tante cose ti vorrei dire

che mi affollano la mente e il cuore

AMORE .....




1 commento:

Luca and Sabrina ha detto...

Letteralmente senza parole.....l'intensità di quello che scrivi, va oltre le parole! Siamo nel giardino dell'agriturismo dove stiamo soggiornando, avvolti dal buio delle notte, sotto la luce di un lampione, la luna piena in cielo e il gracidare delle rane in lontananza, sono la nostra compagnia! Siamo appena rientrati dal mare, domani andiamo a cavallo e poi ancora in spiaggia! Ho appena letto le ultime meravigliose cose che hai scritto.
Tvb
Sabrina