09/06/08

L'AMORE HA IL TUO NOME........................

Con te ho riscritto la mia vita......
Sei come un fiume in piena,che si riversa nel mare,
e come l'acqua scorri dentro di me...
come un uragano hai scosso i miei sentimenti,
le mie emozioni sopite,
dormiva il mio corpo.
Tu hai seminato l'Amore ,
e come un fiore è sbocciato,
si è aperto per te ,e con delicatezza del tuo animo gentile,
l'hai saputo raccogliere,
e con molta cura l'hai deposto nel tuo cuore,
........un unico cuore...............
i tuoi occhi ,specchi che riflettono ,
il nostro Amore celato.
Un orizzonte infinito,dove la luna corre verso il sole,
e il tempo scorre veloce per farmi arrivare da te.
Per inebriarmi ancora di te,
bere insieme a te nel calice dell'Amore.
Dal tuo volto traspari dolcezza,e i tuoi occhi solo tenerezza,
il tuo sorriso dona sempre allegria,
e vibra in me,
come una musica celestiale,
ed alla passione che tu hai risvegliato in me,
come il fulmine che ci ha colpiti ,chiudo gli occhi e sono li con te.......
Vola il mio cuore,
per superare lo spazio e il tempo.............sono dolci note,
le tue parole nascoste dentro il tuo cuore,
dolce richiamo del mio cuore ,
che ha assaporato l'Amore.............
e non sa più farne a meno...........................

1 commento:

Luca and Sabrina ha detto...

Antonella, questa poesia è BELLISSIMA, l'ho appena letta e sono rimasta travolta dalle tue parole, bellissima!
Sabrina